Il servizio di Fatturazione Elettronica per chi emette verso la PA sempre più completo

Entrata in vigore degli obblighi di legge

Dal 31 marzo 2015 tutte le Pubbliche Amministrazioni non accettano più fatture emesse o trasmesse in forma cartacea con il conseguente divieto di procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, fino all'invio in forma elettronica delle fatture. Si completa il processo iniziato il 6 giugno 2014.

I fornitori delle Pubbliche Amministrazioni devono:

Il Servizio web Fatt-PA Namirial permette di:

Una volta compilata/caricata la fattura elettronica, Namirial in qualità di intermediario si preoccuperà di:

È possibile anche conservare le fatture elettroniche e le ricevute emesse con altro software o servizio che non garantisce la conservazione a norma di legge.

È un servizio semplice, rapido, completo e conforme alla normativa di riferimento. Permette al fornitore della PA di esternalizzare attività rilevanti previste dal nuovo regolamento.

Grazie alla sua flessibilità, il servizio è utilizzabile anche dagli studi professionali per gestire il servizio per i propri clienti finali (cedenti/prestatori).

 

soluzione fatt-pa Namirial

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO FATT-PA NAMIRIAL:

Richiedi le condizioni economiche della soluzione

FATTURAZIONEELETTRONICA.EU

Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Contatti - Mappa sito

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2017 Namirial S.p.A.